Mr.Game & Watch's world

Reply
wii--xbox360
.:ale:.
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 16:54Quote

Utente cancellato

raga io ho la xbox 360 ma vorrei il gioko my sims perchè mi piace trpp però mi sembra una spesa inutile comprare una wii per un gioko allora volevo sapere se fa a girare un gioko da wii a xbx 360 se si come si fa ? e si vede bene?

CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 17:01Quote

©hiamatemi con il mio vero nome... ∂ιø!!!

Group: NINTENDO WII

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 18:30

io mysims ce l'ho ti assicuro che dopo un pò ti rompe...

PS= Gentilmente ti chiedo di modificare il titolo del tuo messaggio così:
[VIDEOGIOCHI] MySims su Xbox???
Grazie

image
OGNI CLICK UCCIDE UN TUO PROF E TI ALLUNGA DI UN ANNO LA VITA.
Take your own pocket monster!

image
Fase 1 - Goku decide di andare a fare una scampagnata con gli amici nel Ruanda. Nel frattempo, all'interno di una nave spaziale, il cattivo di turno sta tirando a sorte per decidere da dove cominciare a distruggere la Terra (è arrabbiato perché deve ospitare la suocera) e ovviamente sceglie il punto in cui si trova Goku.

Fase 2 - Il cattivo stende le cisti (Crilin, Yamcha ecc....) e interviene Gohan...

fase 3 - Gohan sta per ricevere il colpo di grazia, ma ecco che dal nulla sbuca Piccolo (nascostosi probabilmente in qualche valigia di Gohan) e lo salva.

Fase 3 bis - Gohan mormora "signor Piccolo" (si conoscono da trent'anni e ancora lo chiama signor Piccolo) e sviene.

Fase 4 - Piccolo viene massacrato, ma ecco che esplode tutto e arriva Vegeta...

Fase 5 - Vegeta grida "Te la vedrai con me" e viene massacrato.

Fase 6 - Finalmente ecco Goku che vede i suoi amici moribondi.

Fase 7 - Scambio di battute tra gli amici moribondi e Goku:

Crilin: Goku...(e sviene)
Piccolo: Goku....(e sviene)
Yamcha: Goku....(e sviene)
Gohan: Signor papà....(e sviene)
Vegeta: Testa di mi****a (e sviene)
Goku: Oh no Crilin, oh no Piccolo, oh no Yamcha, oh no Gohan, oh no Vegeta!

Fase 8 - Goku e il cattivo si fissano per un momento interminabile...

Fase 9 - Il cattivo inizia a pestare Goku.

Fase 10 - Il cattivo sta per vincere, ma dice a Goku una frase di troppo (es: "Tu ce l'hai piccolo!"), Goku s'inc***a e lo smonta con un cartone!

Fase 11 - Goku, Gohan e Crilin se la ridono. Vegeta se n'è andato da un pezzo, Piccolo se ne sta a gambe incrociate sotto alla solita cascata. Gohan grida "Signor Piccoloooooo!" E Piccolo s'impicca per la disperazione...

Fase 12 - Passano un anno o due, Goku si sta divertendo da pazzi. Nel più bello arriva un'altro cattivo a rompere i co*****i e il ciclo si ripete.

Fase 12 (alternativa) - Goku si annoia e non succede niente per 20 anni. Un giorno si mette a giocare al gioco dell'oca con Vegeta si diverte, e, dopo venti anni che si annoia, nel preciso istante in cui si diverte, arriva il solito cattivo e il ciclo si ripete

I MIEI DIGIMON:
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
.:ale:.
CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 17:04Quote

Utente cancellato

come si fa??

CAT_IMG Posted on 30/8/2008, 17:06Quote

©hiamatemi con il mio vero nome... ∂ιø!!!

Group: NINTENDO WII

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 18:30

vai in modifica. Ah la discussione te la sposto dentro videogiochi, in questa sezione.

image
OGNI CLICK UCCIDE UN TUO PROF E TI ALLUNGA DI UN ANNO LA VITA.
Take your own pocket monster!

image
Fase 1 - Goku decide di andare a fare una scampagnata con gli amici nel Ruanda. Nel frattempo, all'interno di una nave spaziale, il cattivo di turno sta tirando a sorte per decidere da dove cominciare a distruggere la Terra (è arrabbiato perché deve ospitare la suocera) e ovviamente sceglie il punto in cui si trova Goku.

Fase 2 - Il cattivo stende le cisti (Crilin, Yamcha ecc....) e interviene Gohan...

fase 3 - Gohan sta per ricevere il colpo di grazia, ma ecco che dal nulla sbuca Piccolo (nascostosi probabilmente in qualche valigia di Gohan) e lo salva.

Fase 3 bis - Gohan mormora "signor Piccolo" (si conoscono da trent'anni e ancora lo chiama signor Piccolo) e sviene.

Fase 4 - Piccolo viene massacrato, ma ecco che esplode tutto e arriva Vegeta...

Fase 5 - Vegeta grida "Te la vedrai con me" e viene massacrato.

Fase 6 - Finalmente ecco Goku che vede i suoi amici moribondi.

Fase 7 - Scambio di battute tra gli amici moribondi e Goku:

Crilin: Goku...(e sviene)
Piccolo: Goku....(e sviene)
Yamcha: Goku....(e sviene)
Gohan: Signor papà....(e sviene)
Vegeta: Testa di mi****a (e sviene)
Goku: Oh no Crilin, oh no Piccolo, oh no Yamcha, oh no Gohan, oh no Vegeta!

Fase 8 - Goku e il cattivo si fissano per un momento interminabile...

Fase 9 - Il cattivo inizia a pestare Goku.

Fase 10 - Il cattivo sta per vincere, ma dice a Goku una frase di troppo (es: "Tu ce l'hai piccolo!"), Goku s'inc***a e lo smonta con un cartone!

Fase 11 - Goku, Gohan e Crilin se la ridono. Vegeta se n'è andato da un pezzo, Piccolo se ne sta a gambe incrociate sotto alla solita cascata. Gohan grida "Signor Piccoloooooo!" E Piccolo s'impicca per la disperazione...

Fase 12 - Passano un anno o due, Goku si sta divertendo da pazzi. Nel più bello arriva un'altro cattivo a rompere i co*****i e il ciclo si ripete.

Fase 12 (alternativa) - Goku si annoia e non succede niente per 20 anni. Un giorno si mette a giocare al gioco dell'oca con Vegeta si diverte, e, dopo venti anni che si annoia, nel preciso istante in cui si diverte, arriva il solito cattivo e il ciclo si ripete

I MIEI DIGIMON:
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
nickube
CAT_IMG Posted on 31/8/2008, 12:37Quote

Utente cancellato

con tutti i giochi belli che ci sono su Wii, ma proprio quella mediocrità di Mysims? -_-

4 replies since 30/8/2008, 16:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
No Action replay o R4 Colour Expressions Manga's rainbow graphic Planet Consolle

Free N64 Control MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com