Mr.Game & Watch's world

Reply
[RECENSIONE] Animal crossing: let's go to the city
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 16:25Quote

Nintendo ds lite

Group: NINTENDO WII SPECIAL EDITION

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 21:24

Animal crossing x wii non è il gioco, è IL gioco, una delle gran ventate d'aria fresca è il poter andare in città nei negozi a fare spese!!! C'è la botique di griffa che tutto costa un'occhio della testa, il teatro dove puoi imparare nuove emozioni, la casa d'aste e il salone di bellezza di bigodina, dove puoi anche metterti una maschera del tuo mii!! Poi ci sono nuove specie di pesci, tipo l'astice e di insetti, che io non ne so nulla. Ci saranno meno espansioni della casa, invece di pagare 5 milioni come il ww ci saranno 1300000 da pagare circa. Poi ci saranno le donazioni al villaggio, con le quali potremmo ottenere un un ponte nuovo, una fontana e un faro o un mulino (o l'uno o l'altro). Le case saranno piazzate alla rinfusa del villaggio, cioè potreste trovarvi una casa da qualunque parte, sia in rivissima al mare, sia in un angolino piccino piccino del villaggio. Ci saranno nuove specie di abitanti, e essi non staranno chiusi in casa in wifi, ma gironzoleranno. Poi puoi decidere se partecipare o no all'abc (evvai) ma io vi consiglio di sì, i premi sono importanti portafortuna. Ci saranno + festività, il giorno dei "bravi bambini", natale, halloween eccetera. Poi incredibile oltre agli oggetti d'oro ci sono anche gli OGGETTI DI ARGENTO!!! Pala d'argento, ascia d'argento eccetera.
le vere e proprie SCOREGGE IN FACCIA sono: non puoi andare in città in wifi
i mobili da griffa costano OLTRE 100.000
puoi avere solo 4 emozioni
dal ds si trasferisce solo il catalogo T.T
Se volete una soluzione completa o modi per ottenere oggetti fatemi richiesta e vi esaudirò. Tra un po' aprirò un corso per hackare le ISO pal di AC!!! Chissà chi si vuole cimentare... Come dice CarloAndrea95....
SE VEDEMO :ph34r:

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 17:49Quote

©hiamatemi con il mio vero nome... ∂ιø!!!

Group: NINTENDO WII

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 18:30

Altro che scoregge in faccia, quelli sono accendini nelle chiappe!!! (scusate la volgarità). Vabbè che la Nintendo ci ha ormai abituati a 'ste menate, praticamente noi nintendofili su queste cacchiate abbiamo imparato a sciarci con lo snòuvbòrd!!!

image
OGNI CLICK UCCIDE UN TUO PROF E TI ALLUNGA DI UN ANNO LA VITA.
Take your own pocket monster!

image
Fase 1 - Goku decide di andare a fare una scampagnata con gli amici nel Ruanda. Nel frattempo, all'interno di una nave spaziale, il cattivo di turno sta tirando a sorte per decidere da dove cominciare a distruggere la Terra (è arrabbiato perché deve ospitare la suocera) e ovviamente sceglie il punto in cui si trova Goku.

Fase 2 - Il cattivo stende le cisti (Crilin, Yamcha ecc....) e interviene Gohan...

fase 3 - Gohan sta per ricevere il colpo di grazia, ma ecco che dal nulla sbuca Piccolo (nascostosi probabilmente in qualche valigia di Gohan) e lo salva.

Fase 3 bis - Gohan mormora "signor Piccolo" (si conoscono da trent'anni e ancora lo chiama signor Piccolo) e sviene.

Fase 4 - Piccolo viene massacrato, ma ecco che esplode tutto e arriva Vegeta...

Fase 5 - Vegeta grida "Te la vedrai con me" e viene massacrato.

Fase 6 - Finalmente ecco Goku che vede i suoi amici moribondi.

Fase 7 - Scambio di battute tra gli amici moribondi e Goku:

Crilin: Goku...(e sviene)
Piccolo: Goku....(e sviene)
Yamcha: Goku....(e sviene)
Gohan: Signor papà....(e sviene)
Vegeta: Testa di mi****a (e sviene)
Goku: Oh no Crilin, oh no Piccolo, oh no Yamcha, oh no Gohan, oh no Vegeta!

Fase 8 - Goku e il cattivo si fissano per un momento interminabile...

Fase 9 - Il cattivo inizia a pestare Goku.

Fase 10 - Il cattivo sta per vincere, ma dice a Goku una frase di troppo (es: "Tu ce l'hai piccolo!"), Goku s'inc***a e lo smonta con un cartone!

Fase 11 - Goku, Gohan e Crilin se la ridono. Vegeta se n'è andato da un pezzo, Piccolo se ne sta a gambe incrociate sotto alla solita cascata. Gohan grida "Signor Piccoloooooo!" E Piccolo s'impicca per la disperazione...

Fase 12 - Passano un anno o due, Goku si sta divertendo da pazzi. Nel più bello arriva un'altro cattivo a rompere i co*****i e il ciclo si ripete.

Fase 12 (alternativa) - Goku si annoia e non succede niente per 20 anni. Un giorno si mette a giocare al gioco dell'oca con Vegeta si diverte, e, dopo venti anni che si annoia, nel preciso istante in cui si diverte, arriva il solito cattivo e il ciclo si ripete

I MIEI DIGIMON:
image

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2008, 18:47Quote

Nintendo ds lite

Group: NINTENDO WII SPECIAL EDITION

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 21:24

Volete guide... approfondimenti su qualcosa?

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 6/12/2008, 16:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
No Action replay o R4 Colour Expressions Manga's rainbow graphic Planet Consolle

Free N64 Control MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com